Trasporto e montaggio Mondo Convenienza, costi e consigli (aggiornato)

trasporto-e-montaggio-mondo-convenienza


Oggi ci occupiamo di un argomento molto ricercato, il trasporto e montaggio Mondo Convenienza.
Negozi di arredamento come mondo convenienza vendono mobili ed hanno davvero rivoluzionato il mercato del mobile. La qualità non manca ed è anche low cost.  

Se ritieni però che il costo del trasporto e montaggio sia troppo alto e non hai un modo per portarlo a casa e montarlo? Arriva in fondo per scoprire una soluzione alternativa.

Quanto costa trasporto e montaggio di mondo convenienza?

Le tariffe dei professionisti montatori mondo convenienza sono legate al costo del mobile da montare. Il costo trasporto e montaggio di mondo convenienza infatti viene calcolato su una percentuale fissa del 12% del prezzo dell’acquisto ma attenzione, fino ad un massimo di 100 km dal punto vendita.

Come funziona il trasporto ed il montaggio di mondo convenienza?
Una volta effettuato l’acquisto online o in punto vendita sarà possibile fissare un appuntamento. Viene stabilito un giorno e la consegna avviene in una fascia oraria di 4 ore proposta da Mondo Convenienza.

Insomma, un negozio di arredamento come mondo convenienza è in grado di offrirti una vasta scelta di mobili ad un prezzo concorrenziale e anche servizi di trasporto e montaggio che, però, tu potresti non ritenere vantaggiosi per le tariffe.

Esempio di spesa trasporto e montaggio

Facciamo due conti insieme: compriamo una camera da letto mondo convenienza, la Diana, del valore di 1062€ e un soggiorno Anteo del costo di 749€ e richiediamo il trasporto ed il montaggio.
Costo trasposto e montaggio camera da letto: 127,44
Costo trasposto e montaggio soggiorno: 89,88
Totale costo trasposto e montaggio: 217,32
In questo esempio non vogliamo considerare le isole in Italia che hanno regole e costi differenti.

Aggiornamento: tutti i prodotti al di sotto di una certa cifra (250 euro) hanno un costo di trasporto e montaggio fisso di 60 euro. Ciò vuol dire che comprare un comodino da 100 euro (ove non sia previsto il magazzino) arriverebbe a costare 160 euro.

 Quindi quali soluzioni rimangono se vuoi risparmiare?

Considerando che le tariffe di trasporto e montaggio spesso risultano essere non convenienti abbiamo pensato ad una soluzione alternativa. Hai la possibilità di utilizzare Tasker Work, l’app dei lavoretti occasionali per android e iOS, e chiedere direttamente aiuto per il trasporto e il montaggio mondo convenienza.

Il Montaggio mobili mondo convenienza è infatti un servizio che puoi richiedere direttamente sulla nostra app dove puoi trovare il miglior montatore ad un prezzo super vantaggioso, infatti sarai proprio tu ad inserire un budget ed offrire un lavoro mediante prestazione occasionale. Un ottimo modo per risparmiare tempo e soldi

Montare i mobili acquistati non sarà mai stato così facile, rapido ed economico. Gli utenti iscritti, infatti, sono in grado di eseguire lavori a regola d’arte, veri esperti nel montare ogni tipo di mobile.

Un montaggio professionale a domicilio, in tempi brevi, al costo che tu stesso hai deciso di investire.

Quindi, come puoi fare con Tasker Work? 

È davvero semplice e i passi sono velocissimi. Ti basta Scaricare subito la nostra App, pubblicare la tua richiesta inserendo una descrizione e il budget a tua disposizione (esattamente, sarai tu a delineare una spesa minima e massima), ricevi le candidature dagli utenti presenti in piattaforma e scegli l’esperto che fa più per te e mettiti comodo.

Ricorda di farti rilasciare la ricevuta per prestazioni occasionali da compilare direttamente dall’App e da conservare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *