L’utilizzo della piattaforma per richiedere aiuto è gratuito.
Se intendi candidarti per un lavoro puoi versare alla piattaforma il numero di ticket necessari. Se non svolgi il lavoretto non preoccuparti, il ticket ti viene rimborsato
per poterlo utilizzare.
Chi effettua i lavori?
Scegli tu a chi affidarti
All’interno di Tasker troverai privati con grandi competenze pronti a mettersi a tua disposizione in qualunque momento. Tutti gli utenti sono accompagnati da un profilo dove è possibile visionare le varie skills ed i feedback lasciati dagli altri utenti.
Ho bisogno di un contratto?
Assolutamente no, Tasker promuove prestazioni occasionali brevi che non indicano rapporti di lavoro continuativi.
Ti basterà trovare il giusto accordo e beneficiare dell’utilità della piattaforma.
Una volta che il task è concluso avviene la compilazione della ricevuta per prestazione occasionale che potrà essere scambiata direttamente online.
Come pago il lavoratore?
Sei libero di poter scegliere il miglior metodo di pagamento insieme al lavoratore. Una volta che il task è concluso avviene la compilazione della ricevuta.
Sono coperto da danni e infortuni?
Sei libero di poter scegliere il miglior metodo di pagamento insieme al lavoratore. Una volta che il task è concluso avviene la compilazione della ricevuta.
Dimmi di più!
Le prestazioni occasionali sono strumenti che possono essere utilizzati dai soggetti che vogliono intraprendere attività lavorative in modo sporadico e saltuario. Per cisacun lavoratore (con riferimento alla totalità dei datori di lavoro) sono consentiti compensi di importo complessivamente non superiore a 5.000 euro annui.